Anticipazioni Centovetrine: trame puntate dal 18 al 22 novembre 2013 su Canale 5

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali – dal 18 al 22 novembre 2013 – di Centovetrine, la soap italiana più longeva e amata della tv, in onda, come di consueto, su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, subito dopo Beautiful. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sui protagonisti del centro commerciale più famoso d’Italia… Ecco le anticipazioni… Prima però vediamo dove eravamo rimasti… Carol inizia a sospettare che Leo le stia nascondendo qualcosa e chiede a Sonia di indagare. Viola, tornata da Berlino, scopre che Brando è finito in ospedale e che Sveva si è presa cura di lui. In una suggestiva location, Fiamma e Jacopo finiscono a un passo dal fare l’amore.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2981 – Lunedì 18 novembre 2013

Jacopo incontra Fiamma in compagnia di Adam. Vega ne approfitta per stuzzicare la sorella. Il giovane Castelli per festeggiare il compleanno della ragazza la porta in una location molto suggestiva e lì i due si scambiano un romantico bacio. Adam continua nel suo intento di far crollare Laura e le certezze che la donna aveva su Sebastian iniziano a vacillare. Carol sospetta che Leo le stia nascondendo qualcosa e chiede a Sonia di indagare, la donna le consegna delle foto di un luogo sconosciuto.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2982 – Martedì 19 novembre 2013

Carol ottiene una vittoria fondamentale: il Cda approva la co-presidenza sua e di Jacopo. Intanto, nel bunker, Laura ha deciso di rifiutare cibo e acqua in segno di protesta. Fiamma si tira indietro con Jacopo, mostrando il suo punto debole e inducendo il giovane Castelli a esprimere a Leo la sua preoccupazione per la figlia. Leo ordina a Fiamma di non vedere più Jacopo. Ivan decide di allontanare Frida dal Blue Valentine, ma lei lo minaccia e mette in dubbio il suo alibi.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2983 – Mercoledì 20 novembre 2013

Sconvolta dalla scoperta della prigionia di Laura, Carol ha un feroce scontro con Leo. Dopo essersi confidata con Cecilia, Frida accetta di deporre contro Ivan. Sarà davvero lui l’assassino di Oriana? Fiamma racconta il suo drammatico passato a Jacopo.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2984 – Giovedì 21 novembre 2013

Leo tiene testa a Carol, impedendole di liberare Laura, ma la donna ha in mente qualcosa. Damiano decide di tradire la fiducia di Cecilia e dice a Ivan che sta per essere indagato per l’omicidio di Oriana. Sveva riceve una visita inaspettata: sua madre Margherita.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2985 – Venerdì 22 novembre 2013

Combattuta sul da farsi riguardo alla prigionia di Laura, Carol si rivolge a suo padre, ma Sebastian è sulle sue tracce. Damiano assicura a Ivan che lo aiuterà a trovare la verità riguardo alla morte di Oriana. Nonostante la battuta d’arresto nel loro rapporto, Jacopo e Fiamma si ritrovano, in un momento di difficoltà di Leo.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.