GP F1 USA 2013 Gara: orario italiano, diretta Tv e streaming Rai2-Sky da Austin domenica 17 novembre

Il 18mo e penultimo Gran Premio del Mondiale di Formula 1 2013, non rilevante ai fini della classifica piloti con Sebastian Vettel già campione del mondo per la quarta volta consecutiva con la sua miracolosa Red Bull, si correrà oggi – domenica 17 novembre 2013 – ad Austin, Texas, negli Stati Uniti. Le qualifiche di ieri hanno visto la Red Bull di Vettel ottenere ancora una volta la pole position. Il pilota tedesco ha stracciato tutti girando, con un forte vento, con il tempo di 1’36”338. Dietro di lui si sono piazzati nell’ordine Mark Webber (Red Bull), Romain Grosjean (Lotus), Nicolas Hulkenberg (Sauber), Lewis Hamilton (Mercedes), Fernando Alonso (Ferrari), Sergio Perez (McLaren), Heikki Kovalainen (Lotus) e Valtteri Bottas (Williams). Male Felipe Massa (Ferrari), 13° dietro a Nico Rosberg (Mercedes).

Vediamo allora nel dettaglio cosa prevede il programma di oggi – domenica 17 novembre 2013 – sul circuito americano di Austin in Texas. Il meteo previsto è buono, con cielo sereno o solo parzialmente coperto e temperature dell’aria tra i 14°C e i 29°C. L’elemento di disturbo potrebbe essere il vento proveniente da sud, piuttosto forte. La possibilità di pioggia sarà vicina allo zero.

Ore 20.00*: gara GP F1 USA (Austin, Texas) 2013  (diretta tv Rai 2, Rai HD e Sky Sport F1).

* Tutti gli orari sono italiani. Austin in Texas è a -7 ore rispetto all’Italia.

La gara valida per il GP di F1 USA (Texas) 2013 sarà trasmessa in diretta da Austin anche in streaming in simulcast su Sky Go (per gli abbonati Sky Sport) oppure in chiaro, gratuitamente per chi si connette dall’Italia, sul sito web delle dirette streaming Rai –> Rai 2 (gara dalle ore 20.00 di domenica 17 novembre 2013). Telecronaca Rai: Gianfranco Mazzoni, Ivan Capelli, Giancarlo Bruno e Giorgio Piola. Interviste Rai: Ettore Giovannelli e Stella Bruno.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.