Il segreto: anticipazioni puntata di sabato 16 novembre 2013

Tristan è stato arrestato per le false accuse di Alberto. Emilia, convinta che Alberto abbia sequestrato Pepa, riesce a trovarla e a liberarla ma le condizioni della ragazza sembrano disperate. Nel frattempo Francisca scopre che Juan ha una relazione clandestina con la duchessa, e cerca di approfittarne… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 117, in onda sabato 16 novembre 2013 alle 15.25 su Canale 5.


Pepa si rifiuta di curare la gamba ferita di Alberto. Gerardo progetta di uccidere don Anselmo, perché ha scoperto che il curato, tempo addietro, fece arrestare alcuni suoi compagni di lotta, che poi vennero fucilati. Nel frattempo, donna Francisca medita di rivelare alla figlia Soledad la relazione di Juan con la duchessa, così da indurla a lasciarlo.

Tristan, accusato di aver cercato di uccidere Alberto (causa della messinscena organizzata dallo stesso dottore, arrivato a spararsi da solo a una gamba), è agli arresti domiciliari alla tenuta mentre il comandante Sanz indaga per scoprire la verità…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.