Beautiful: anticipazioni puntata di lunedì 18 novembre 2013

Steffy e Taylor sono felici per la svolta che ha preso la loro esistenza: Taylor ora vive con Eric e Steffy con Liam. Hope, ormai rassegnata, coglie di sorpresa Liam, dicendogli che dovrebbe sposare al più presto Steffy, per il bene del bambino che lei aspetta. Bill, intanto, propone a Brooke di collaborare per risollevare la Forrester Creations… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6525 in onda lunedì 18 novembre 2013 alle 13.40 su Canale 5.


Liam parla con Steffy e le chiede di sposarlo prima che nasca il bambino. Bill si lamenta con Katie della sua assenza e indifferenza nei suoi confronti, ma lei gli chiede di avere ancora un po’ di pazienza.

Bill racconta a Katie che Brooke ha sorpreso Taylor e Eric a letto insieme e che sospetta che Taylor lo faccia solo per manipolare Eric e riacquistare una posizione di prestigio in azienda. Intanto, Hope confida a Brooke di aver incoraggiato Liam a sposare Steffy

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.