X Factor 2013 – Live 4 – Hell Factor 14 novembre su Sky Uno e in streaming Sky Go

Dopo le eliminazioni di Lorenzo Iuracà, dei Freeboys, di Alan Scaffardi e le polemiche in settimana di Mr Rain e Osso, questa sera – giovedì 14 novembre 2013alle 21.10 su Sky Uno HD (canale 109 della piattaforma Sky) andrà in onda l’ottavo appuntamento, quarto in diretta live dalla nuova struttura della X Factor Arena milanese, con X Factor 2013. I giudici Mika, Morgan, Elio e Simona Ventura sono rimasti con 10 concorrenti, 2 dei quali oggi saranno eliminati in questo primo Hell Factor. Chi uscirà? Alla conduzione, confermato dalla scorsa edizione, troviamo il bravo e convincente Alessandro Cattelan. Gli ospiti di questa quarta puntata in diretta saranno Tom Odell, con il brano Grow old with me, e due grandi artisti italiani che si esibiranno in un duetto inedito, Luca Carboni e Tiziano Ferro.

Ecco chi sono i finalisti rimasti in gara dopo l’eliminazione di Lorenzo Iuracà (Morgan), dei Freeboys (Simona Ventura) e di Alan Scaffardi (Elio):

Under 25 Uomini di Morgan: Michele Bravi e Andrea D’Alessio;
Under 25 Donne di Mika: Violetta Zironi (Viò, nella foto in alto, da molti data come favorita per la vittoria finale), Gaia Galizia, Valentina Tioli e Roberta Pompa;
Over 25 di Elio: Fabio Santini e Chiara Gallana (Aba);
Gruppi di Simona Ventura: Ape Escape e Street Clerks.

Chi sopravviverà a questi quarti Live? Chi saranno i finalisti che accederanno alla puntata finale al Forum di Assago con, a quanto pare, ospiti del calibro di Justin Bieber e gli One Direction? Per continuare a scoprirlo puntata dopo puntata non vi resta che sintonizzarvi anche stasera – giovedì 14 novembre 2013alle 21.10 su Sky Uno HD, oppure su Sky Go in streaming per dispositivi mobili sul canale Sky Uno nella sezione Lifestyle e Intrattenimento. Buon divertimento con X Factor 2013, su Cinetvmania.it seguiremo questa settima edizione con articoli e approfondimenti settimanali. E tu per chi fai il tifo?

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.