Una grande famiglia 2: anticipazioni 5a puntata stasera 14-11-2013

Qui il video della replica.

Le appassionanti vicende della famiglia Rengoni tornano a farci compagnia oggi in prima serata, giovedì 14 novembre alle 21.10 su Rai1, con la quinta puntata di Una grande famiglia 2, la seconda serie della fiction di successo diretta da Riccardo Milani con Stefania Sandrelli, Alessandro Gassmann, Gianni Cavina, Stefania Rocca, Sonia Bergamasco, Giorgio Marchesi, Sarah Felberbaum, Primo Reggiani, Piera Degli Esposti, Valeria Solarino, Cesare Bocci e Massimo Popolizio. Nuovi intrighi, misteri e colpi di scena del tutto inaspettati ci attendono anche nel quinto imperdibile appuntamento di stasera. Dopo il salto una breve anticipazione di quello che vedremo…

Una grande famiglia 2: trama 5a puntata:

Mentre fervono i preparativi per il matrimonio di Nicoletta (Sarah Felberbaum) e Ruggero (Lino Guanciale), Edoardo (Alessandro Gassman) si occupa di Chiara (Stefania Rocca), appena tornata a Villa Rengoni ma non ancora del tutto ristabilità dall’incidente d’auto avuto con Raoul (Giorgio Marchesi).

Chiara è positivamente colpita dalle affettuose premure di Edoardo, dalla sua promessa di cambiare, di trattare sempre quel figlio che la moglie aspetta da Raoul come se fosse suo per tornare a essere insieme una vera famiglia.

Sono attenzioni che fanno breccia nel suo cuore, tanto da farla decidere di dare a suo marito una seconda possibilità... Edoardo così affronta il fratello e gli rivela che Chiara ha scelto lui.

Per Raoul la notizia è devastante: l’uomo è innamorato di Chiara e vorrebbe crescere con lei il loro bambino. Come se non bastasse, Raoul deve affrontare anche l’udienza in tribunale per l’affidamento del piccolo Salvatore (Simone Abdel Gayad).

Qui il riassunto e il video della replica della quarta puntata.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.