Squadra Antimafia 5: replica nona puntata 11-11-2013 – Video streaming

Continua lo straordinario successo di Squadra Antimafia 5, la fortunata fiction diretta da Beniamino Catena e prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi per RTI, con Marco Bocci, Giulia Michelini e Ana Caterina Morariu. La nona e penultima puntata andata in onda ieri su Canale 5, ha tenuto incollati allo schermo ben 4.987.000 di telespettatori, risultando il programma più visto del prime time (qui tutti i dati auditel). Per chi avesse perso la visione può rivedere la puntata (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset. Achille Ferro è morto; Lara sembra finalmente aprire gli occhi….

Continua la guerra tra i Ferro. Il padre Oreste (Luigi Diberti) e Dante Mezzanotte (Andrea Sartoretti) attaccano uno dei luoghi di Achille, uccidendo i suoi uomini e portandogli via tutti i soldi. Ma uno degli uomini di Oreste decide di tradirlo. L’uomo risparmia la vita al ragioniere preposto per la gestione economica di quel luogo, e tramite lui, fa sapere ad Achille che è pronto a passare dalla sua parte. Quest’ultimo, intanto, ha seri problemi con alcuni membri della Commissione, che, stanchi della guerra di mafia tra lui e il padre, non lo appoggiano più. Così fa uccidere da un suo uomo uno dei boss che gli sono ostili… Achille deve inoltre decidere se accettare o meno l’offerta di Veronica (Valentina Carnelutti) di entrare in affari con la mafia russa.

Lara (Ana Caterina Morariu) e Domenico (Marco Bocci), intanto, sono ai ferri corti a causa di Veronica Colombo. Calcaterra è sempre più convinto che ci sia lei dietro la speculazione di Baia d’Angelo, e intende continuare ad indagare per incastrarla, mentre Lara non crede alla colpevolezza della sorella. Domenico con l’aiuto dei suoi uomini e di Sciuto (Dino Abbrescia), si introduce nella camera d’albergo del braccio destro di Afrikanietz, e piazza delle cimici. Adesso possono tenere sotto controllo qualunque cosa viene detta in quella stanza…

Veronica d’accordo con Afrikanietz riesce a convincere Achille ad accettare un summit con il mafioso russo in una villa di Taormina. Nel mentre, il braccio destro di Achille, Michele Catena con un gruppo di uomini armati, raggiunge Nicuzzo Paternò, ma Dante, sospettando il tradimento dell’uomo, è lì ad aspettarli. Ne segue uno conflitto a fuoco alla fine del quale Catena viene catturato. Messo sotto torchio l’uomo prima di morire rivela che Achille sta andando a Taormina a incontrare i russi… I due decidono di raggiungerli.

Anche Domenico e la Squadra sono sulle tracce dei russi e di Achille, ma Calcaterra per essere sicuro che Lara non intralci l’operazione, dopo averla messa al corrente, l’ammanetta in macchina in un luogo sperduto. Parte quindi alla volta di Taormina, ma prima di loro arrivano Dante e Oreste, che dopo aver ucciso tutti, portano via Achille.

Lara, che era stata messa fuori gioco da Domenico, dopo essersi liberata raggiunge quest’ultimo e lo minaccia di prendere provvedimenti, prima però decide di andare nella villa di Taormina per vedere se veramente Afrikanietz e Veronica sono lì.

I due ovviamente, saputo della sparatoria, sono già fuggiti, ma a lasciare il segno della presenza del sindaco nella villa, c’è il mazzo di rose con il nastro rosso che Lara ha visto in mano a sua sorella. Questo è un chiaro indizio di come Veronica sia collusa con la mafia. La poliziotta, però, non dice niente a nessuno. Per Domenico è l’ennesimo boccone amaro da ingoiare, in più viene anche sospeso dal servizio e invitato a tornare immediatamente a Palermo.

Dante cerca di far rivelare ad Achille Ferro dove si trova il corpo di Leonardino, ma lui si rifiuta e mentre ci prova Oreste il figlio gli passa una corda intorno al collo per tentare di strangolarlo. Dante a questo punto è costretto a sparargli. Il corpo di Achille Ferro viene poi lasciato da Dante Mezzanotte a pochi metri dall’ospedale psichiatrico dove è tenuta rinchiusa Rosy Abate (Giulia Michelini). Suo figlio è stato vendicato…

Lara ha un confronto con Sciuto, durante il quale quest’ultimo le confessa di essere certo della colpevolezza di Veronica. E Lara sembra finalmente aprire gli occhi…. La resa dei conti è vicina…

L’appuntamento con la decima e ultima puntata (qui le anticipazioni) di Squadra Antimafia 5 è per lunedì 18 novembre alle 21.10 su Canale 5.

Squadra Antimafia 5 - 9a puntata

Squadra Antimafia 5 – 9a puntata

Squadra Antimafia 5 - 9a puntata

Squadra Antimafia 5 – 9a puntata

Squadra Antimafia 5 - 9a puntata

Squadra Antimafia 5 – 9a puntata

Squadra Antimafia 5 - 9a puntata

Squadra Antimafia 5 – 9a puntata

Squadra Antimafia 5 - 9a puntata

Squadra Antimafia 5 – 9a puntata

Squadra Antimafia 5 - 9a puntata

Squadra Antimafia 5 – 9a puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Squadra Antimafia 5: replica nona puntata 11/11/2013 – Video

Squadra Antimafia 5 replica nona puntata

Squadra Antimafia 5 replica nona puntata – Video

Scritto da Matt

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.