Un posto al sole: trama puntate dall’11 al 15 novembre 2013 su Rai3

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali – dall’11 al 15 novembre 2013 – di Un posto al sole, la popolare soap italiana, in onda come di consueto su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20.35. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Ecco trame e anticipazioni… Prima però vediamo dove eravamo rimasti… Manuela vuole mettere alla prova Niko, ma l’aspetta una brutta sorpresa. Filippo è sempre più freddo nei confronti di Serena, mentre Andrea si prepara a ricevere un importante responso riguardo le sue foto. Nel frattempo Max vuole prendersi una rivincita su Raffaele e Ramona

Lunedì 11 novembre
Genny e Fulvio hanno quasi ultimato i piccoli lavori di manutenzione per cui erano stati assunti, ma Fulvio ha in mente un “supplemento” di attività non propriamente legale. Mentre tra Serena e Filippo i rapporti si fanno sempre più tesi, il ritorno di Micaela porta molta agitazione in casa Cirillo. La vittoria del concorso fotografico gasa ulteriormente Andrea, che sembra sempre più motivato a fare della sua antica passione un vero e proprio lavoro. Ma Arianna non nutre al riguardo la stessa fiducia del marito.

Martedì 12 novembre
Sempre più motivato a tornare a lavorare come fotografo, Andrea coinvolgerà Arianna con una singolare richiesta. Il litigio tra Genny e suo fratello sembra avere un epilogo decisamente sfortunato per Fulvio, ma il ragazzo cercherà di rigirare la situazione a suo vantaggio. Niko e Micaela riflettono sulle responsabilità del loro ruolo di genitori ma sembrano avviarsi su posizioni opposte.

Mercoledì 13 novembre
Mentre Niko sembra sempre più deciso a far sì che Jimmy faccia parte della sua vita, Serena deciderà di uscire da quella di Filippo… Finalmente fra Genny e Rossella sembra scoccare la scintilla, ma per colpa di Fulvio la ragazza non riesce a godersi appieno il momento… Chi è causa del suo mal pianga se stesso, e Otello ne avrà di lacrime da versare!

Giovedì 14 novembre
Nonostante il divieto del padre, Sandro deciderà di riprendere il corso di recitazione, ma lo attende un’amara sorpresa. Il rapporto tra Serena e Filippo sembra ad un punto cruciale, la presa di posizione della ragazza non porterà al risultato sperato ma nella sua solitudine Serena troverà l’appoggio di un’amica. Il trasferimento di Otello dà il là al ritorno di un vecchio incubo dell’anziano vigile ma sarà anche stimolo per una nuova piacevole sfida.

Venerdì 15 novembre
Quando Eduardo dice a Sandro che sarebbe meglio se si allontanasse per un po’ dal laboratorio teatrale, il ragazzo si sente definitivamente abbandonato da tutti e medita un gesto estremo. Tommaso cerca di riscattarsi con le proprie forze e sostiene un colloquio di lavoro che però non va come sperava e lo getta di nuovo nello sconforto. Niko comunica a Manuela la possibilità di trasferirsi con Jimmy alla Terrazza e la ragazza vede il suo futuro andare completamente a rotoli.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.