Squadra Antimafia 5: anticipazioni ultima puntata – 18 novembre 2013

Ultimo appuntamento lunedì 18 novembre 2013, in prima serata su Canale 5, con Squadra Antimafia 5, la fiction diretta da Beniamino Catena e prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt per R.T.I, con Marco Bocci, Giulia Michelini e Ana Caterina Morariu. Dopo nove puntate piene di azione e colpi di scena le vicende della Squadra Duomo si avviano alla conclusione. Riuscirà Calcaterra a vendicare Rosy Abate e il suo bambino? Veronica sarà eletta governatore della regione o Domenico riuscirà ad incastrarla definitivamente?… Manca solo un episodio alla fine di Squadra Antimafia 5, quando questi interrogativi saranno (forse) sciolti… In attesa di scoprirlo, vediamo insieme le anticipazioni dell’ultima puntata che si preannuncia esplosiva…

Dopo aver vinto la guerra di mafia contro Achille Ferro (Francesco Montanari), Dante Mezzanotte (Andrea Sartoretti) e Oreste Ferro (Luigi di Diberti) progettano di tornare ai vertici della Commissione di Cosa Nostra.

I due, però, devono guardarsi dai russi di Afrikanietz, decisi a rientrare in possesso dei soldi che gli appartengono. Intanto, nonostante sia sospeso dal servizio, Calcaterra (Marco Bocci) continua a indagare per incastrare e assicurare alla giustizia Veronica Colombo (Valentina Carnelutti), a poche ore dalla sua possibile elezione a Presidente della Regione. Ci riuscirà?

Qui il riassunto e il video della nona puntata dell’11 novembre 2013.

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.