Finale Italia’s Got Talent 5: vince Samuel Barletti – Video

Samuel Barletti vince la quinta edizione di Italia’s Got Talent. Il 50enne ventriloquo di professione con i suoi pupazzi Leon e Tyson è riuscito ad incantare il pubblico che lo ha televotato con una percentuale del 37%. Al secondo posto il violinista Francesco Nicolosi e al terzo i pattinatori su ghiaccio Stefania Berton ed Ondrej Hotarek. Per chi avesse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Dopo la cantante lirica Carmen Masola nel 2010, il pittore Fabrizio Vendramin nel 2011, Stefano Scarpa “l’uomo bandiera” nel 2012, e il cantante dalla voce angelica Daniel Adomako, è toccato ad un ventriloquo portare a casa i centomila euro in gettoni d’oro messi in palio dal programma..

Vanni Oddera e Davide Rossi (moto acrobatiche), Antonio Sisca (ballerino), a cui Maria ha proposto un provino per entrare nel corpo dei professionisti di Amici, e Luca Contoli (bmx flatland) sono gli altri concorrenti arrivati negli 6 superfinalisti, dai 12 di partenza della serata.

Intanto sono già aperti i casting per la sesta edizione del programma: per partecipare basta chiamare il numero 06/3725727 oppure collegarsi al sito www.italiasgottalent.it e compilare il formulario presente. Chi sarà l’erede di Samuel Barletti il prossimo anno?…

Antonio Sisca

Antonio Sisca

Stefania Berton e Ondrej Hotarek

Stefania Berton e Ondrej Hotarek

Francesco Nicolosi

Francesco Nicolosi

Luca Contoli

Luca Contoli

Vanni Oddera e Davide Rossi

Vanni Oddera e Davide Rossi

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Italia’s Got Talent 5: puntata finale del 9-11-2013 – Video

Finale Italia's Got Talent 5 vince Samuel Barletti - Video

Finale Italia’s Got Talent 5 vince Samuel Barletti – Video

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.