Italia’s Got Talent 5: stasera sabato 9-11-2013 la finale su Canale 5. Chi vincerà?

Qui il video della replica e il vincitore.

Ultimo imperdibile appuntamento questa sera, sabato 9 novembre 2013, in prima serata su Canale 5, con lo show campione di ascolti: “Italia’s Got Talent 5“, condotto in diretta, dal Teatro 8 del Centro di Produzione Titanus Elios in Roma, da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. Davanti ai giurati Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi si esibiranno dodici artisti tra ballerini, cantanti, illusionisti, ventriloqui, escapologi e pattinatori sul ghiaccio. Il televoto decreterà il vincitore assoluto della quinta edizione che si aggiudicherà il premio in palio di 100mila euro.

Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico presentano i 12 concorrenti in gara per la vittoria. Chi vincerà?… Sarete voi, attraverso il televoto, chiamando il numero 894100 da telefono fisso o inviando un sms al 47300 da mobile, a decidere chi succederà a Daniel Adomako, vincitore della 4a edizione.

Ecco i finalisti:

Il ventriloquo Samuel Barletti, la ballerina velata Mara Martini, i pattinatori su ghiaccio Stefania Berton e Ondrej Hotarek, il campione di Bmx flatland Luca Contoli, l’illusionista Andrea Sestieri, i Musicomici, il violinista Francesco Nicolosi, il ballerino Antonio Sisca, l’escapologo James Enygma, Vanni Oddera e Davide Rossi motocross freestyle, Alessandro Martignoni (Billy Bolla) e Alexandr Magala performer e “mangiatore di spade”.

Intanto sono già aperti i casting per la sesta edizione del programma: per partecipare basta chiamare il numero 06/3725727 oppure collegarsi al sito www.italiasgottalent.it e compilare il formulario presente.

I finalisti di Italia's Got Talent 5

I finalisti di Italia’s Got Talent 5

Finalisti Italia's Got Talent 5

Finalisti Italia’s Got Talent 5

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.