Il segreto: anticipazioni puntata di lunedì 11 novembre 2013 su Canale 5

Mentre Mariana sta giocando con Martin a nascondino, il bambino scompare: Tristan e Francisca sono colti dal panico, anche perché non si sa dove sia finito Carlos dopo la fuga dal carcere. Juan, intenzionato a non recarsi più dalla duchessa, accompagna Soledad a vedere la casa che lei vorrebbe prendere in affitto, ma non sembra molto contento. Intanto, Alberto porta avanti il suo piano… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 112, in onda lunedì 11 novembre 2013 alle 16.10 su Canale 5.


Alberto continua a tenere rinchiusa Pepa e informa Raimundo ed Emilia che è partita per Madrid per andare a ricevere il titolo ufficiale di levatrice. Nel frattempo, Sebastian scopre che donna Francisca ha denunciato il furto alla Guardia Civile e che crede che il responsabile sia lui, per questo gli chiede di lasciare il suo lavoro al conservificio. Gerardo saputo che il furto è stato denunciato e arriva alla villa con l’intento di uccidere Sebastian per vendicarsi, ma viene fermato da Alfonso e da Ramiro.

Juan si reca dalla duchessa per dirle che non vuole più andare avanti con il ritratto, ma poi cede alle sue lusinghe. Alberto continua a ripetere a Pepa che vuole che lei si innamori di lui. All’improvviso arriva Tristan allo studio medico e Alberto gli dice che Pepa è a Madrid. Nonostante cerchi di fare rumore, Pepa non riesce nell’intento di farsi sentire da Tristan

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.