Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti di stasera sabato 9-11-2013 in diretta tv-streaming Rai3 – Video

Rivedi questa puntata di Che tempo che fa – Video replica integrale a fondo articolo.

Il talk show di Fabio Fazio, Che tempo che fa, torna oggi – sabato 9 novembre 2013 – con una nuova puntata in diretta tv-streaming (link a fondo articolo) in access prime time su Rai Tre. La novità principale rispetto alla passata edizione riguarda gli orari di programmazione: il sabato (oggi incluso) andrà in onda come di consueto dalle 20.10 alle 21.30, mentre la domenica si protrarrà un’ora in più fino alle 22.30, per poi lasciare spazio al Tg3/Regione e alla nuova edizione di Sostiene Bollani alle 23.00 (escludendo domani, 10 novembre, serata in via eccezionale con la programmazione breve dalle 20.10 alle 21.30). Questa sera gli ospiti in studio introdotti da Filippa Lagerback saranno Nicoletta Braschi, Lucia Annunziata, Silvio Orlando, Raphael Gualazzi e Massimo Gramellini.

Nicoletta Braschi parlerà con Fazio della sua esperienza come attrice protagonista a teatro di Giorni Felici di Samuel Beckett, mentre Lucia Annunziata, giornalista e conduttrice televisiva di In ½ ora su Rai Tre, farà il punto sull’attualità politica e racconterà del successo dell’Huffington Post, quotidiano online che dirige da un anno. Silvio Orlando, anche lui al teatro come Nicoletta Braschi, descriverà la lunga tournée teatrale che lo vede impegnato nei panni di Shylock, il protagonista de Il Mercante di Venezia di Shakespeare, e per quello che riguarda la musica il bravo Raphael Gualazzi, non nuovo a questo programma, proporrà dal vivo, accompagnato dalla sua band, Svalutation, il celebre brano di Adriano Celentano.

In conclusione, il punto di Massimo Gramellini, giornalista e scrittore, vicedirettore de La Stampa di Torino, che commenterà a modo suo le notizie indimenticabili e imperdibili della settimana. L’appuntamento con questa nuova puntata del sabato di Che tempo che fa è fissato per questa sera – 9 novembre 2013 – alle 20.10 su Rai Tre. Anche in streaming in simulcast sul sito delle dirette Rai –> Rai Tre.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.