Quarto Grado: anticipazioni e ospiti di oggi venerdì 8-11-2013 su Rete4

Oggi – venerdì 8 novembre 2013 – torna Gianluigi Nuzzi in diretta in prima serata (ore 21.10) su Retequattro con il programma di approfondimento sui maggiori casi irrisolti di cronaca nera italiana, Quarto Grado, affiancato dalla brava co-conduttrice Alessandra Viero che sostituirà Sabrina Scampini per tutto il tempo in cui sarà in maternità. Quella di stasera sarà una puntata prevalentemente incentrata sul caso di Simona Riso, la ragazza di 28 anni trovata agonizzante nel cortile sotto al palazzo in cui viveva a Roma e poi deceduta all’Ospedale San Giovanni dove è stata soccorsa. Simona è stata spinta giù dal balcone? Per ora la sua morte rimane avvolta nel mistero, anche se gli inquirenti stanno seguendo più piste in cerca della verità.

Il programma a cura di Siria Magri troverà spazio nel corso della puntata anche per aggiornarci sul giallo della scomparsa di Francesca Tarca, madre di 33 anni di Mello, un piccolo comune in Valtellina nella provincia di Sondrio, sparita lo scorso 28 ottobre. Il cellulare della donna, riacceso a distanza di una settimana, e le tante segnalazioni al vaglio degli investigatori a cosa porteranno? Cosa è successo a Francesca? Le ultimissime sui casi di Yara Gambirasio, Roberta Ragusa, Mariella Cimò e Katia Tondi completano il quadro della serata.

L’appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, conduttori di Quarto Grado, è fissato per questa sera – venerdì 8 novembre 2013 – alle 21.10 su Retequattro.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.