Un posto al sole: anticipazioni e trama puntata di lunedì 11 novembre 2013

Manuela vuole mettere alla prova Niko, ma l’aspetta una brutta sorpresa. Filippo è sempre più freddo nei confronti di Serena, mentre Andrea si prepara a ricevere un importante responso riguardo le sue foto. Nel frattempo Max vuole prendersi una rivincita su Raffaele e Ramona… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3866, in onda lunedì 11 novembre 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Genny e Fulvio hanno quasi ultimato i piccoli lavori di manutenzione per cui erano stati assunti, ma Fulvio ha in mente un “supplemento” di attività non propriamente legale. Nel frattempo, mentre tra Serena e Filippo c’è sempre più tensione, il ritorno di Micaela porta molta agitazione in casa Cirillo.

La vittoria del concorso fotografico carica ulteriormente Andrea, che sembra sempre più motivato a fare della sua antica passione un vero e proprio lavoro. Ma Arianna non nutre al riguardo la stessa fiducia del marito…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.