Chi l’ha visto? Anticipazioni 6-11-2013 – Diretta tv-streaming Rai3

La nona puntata della 26a edizione di Chi l’ha visto? andrà in onda oggi – mercoledì 6 novembre 2013 – in diretta tv-streaming (link a fondo articolo) in prima serata su Rai Tre. Il programma di Federica Sciarelli (anche conduttrice) e Giuseppe Rinaldi, prodotto da Barbara Mariani e curato da Laura Rulli e Viviana Saita per la regia di Simonetta Morresi, questa sera si occuperà di diversi casi, tra i quali sarà centrale quello di Simona Riso, la ragazza di 28 anni trovata agonizzante nel cortile dietro casa e poi deceduta al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Roma per via di una costola fratturata in maniera scomposta che ha perforato un polmone. Simona quando è stata soccorsa avrebbe detto di aver subìto violenza, ma cosa intendeva esattamente? È stata spinta dal balcone oppure è solo caduta accidentalmente dal palazzo in cui viveva? Oppure potrebbe trattarsi di suicidio?

Spazio anche, ancora una volta, alla vicenda di Roberta Ragusa con gli ultimi aggiornamenti e sviluppi e al caso di Domenico Lorusso, il giovane ingegnere italiano che da alcuni anni viveva a Monaco di Baviera, dove è stato ucciso lo scorso maggio per strada da uno sconosciuto che lo accoltellò per reagire a uno sputo in seguito a un diverbio. Quanto sta facendo la polizia tedesca per rintracciare e arrestare il killer, che sembra essere svanito nel nulla?

L’appuntamento con la nona puntata della 26a stagione di Chi l’ha visto? è fissato per stasera – mercoledì 6 novembre 2013alle 21.05 su Rai Tre, subito dopo Un posto al sole. Il programma sarà visibile anche in simulcast in streaming sul sito ufficiale delle dirette Rai –> Rai 3.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.