Centovetrine: anticipazioni e trama puntata di giovedì 7 novembre 2013

Dopo l’avventurosa evasione, Laura si trova nuovamente prigioniera, nelle mani di misteriosi carcerieri, e non può certo immaginare che tutto questo sia opera di Leo. Nel frattempo, Jacopo decide di tornare a Torino per stare accanto al padre. Mentre Cristiano cerca di scoprire quali siano i veri sentimenti di Sveva per Brando… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 2974, in onda giovedì 7 novembre 2013 alle 14.10 su Canale 5.


Una voce metallica arriva a squarciare il silenzio e la solitudine di Laura, ignara di essere vittima di Leo e del suo terribile inganno. Grazie a Fiamma, Jacopo riesce superare il suo blocco e a suonare di nuovo il pianoforte. Ma scopriamo che lei è la figlia di Leo e che fa parte del grande piano per distruggere i Castelli

Un’inattesa irruzione della polizia al Blue Valentine apre un nuovo filone d’indagine su un traffico d’oro che Cecilia collega alla morte di Oriana….

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.