Barcellona-Milan e Napoli-Marsiglia info diretta tv-streaming 6-11-2013

Dopo lo spettacolare pareggio a Torino di ieri per 2-2 tra Juventus e Real Madrid, che lascia aperte le speranze di qualificazione agli ottavi di finale dei bianconeri guidati da Antonio Conte, il quarto turno della fase a gironi di UEFA Champions League 2013/2014 si conclude oggi, mercoledì 6 novembre. Per quello che riguarda le squadre italiane, il Milan di Massimiliano Allegri se la vedrà con il Barcellona al Camp Nou dopo il pareggio di San Siro per 1-1 della partita di andata. Nel Gruppo H la classifica vede in testa i catalani con 7 punti, seguiti da Milan (5), Celtic (3) e Ajax (1). Il Napoli di Rafa Benitez sarà invece impegnato al San Paolo contro i francesi dell’Olympique Marsiglia, battuti al Velodrome all’andata per 2-1. Nel Gruppo F la situazione è molto aperta, con Arsenal, Borussia Dortmund e Napoli tutte a quota 6, mentre il Marsiglia è inchiodato a zero punti.

Barcellona-Milan info diretta tv-streaming Canale 5, Sport Mediaset, Sky Sport/Calcio e Mediaset Premium Calcio mercoledì 6 novembre 2013 alle ore 20.45:

Barcellona-Milan (dtt in chiaro): Canale 5 e Canale 5 HD (canali 5 e 505) – Telecronaca di Sandro Piccinini e Aldo Serena. Bordocampo e interviste di Francesca Benvenuti e Carlo Landoni. Anche in streaming gratuito su Sport Mediaset (app e sito web).

Barcellona-Milan (pay sat): Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canali 201 e 251) – Telecronaca di Massimo Marianella e Massimo Mauro. Bordocampo e interviste di Marco Nosotti e Luca Tommasini. Anche in streaming su Sky Go.

Barcellona-Milan (pay dtt): Premium Calcio e Premium Calcio HD (canali 370 e 381) – Telecronaca di Sandro Piccinini e Aldo Serena. Bordocampo e interviste di Francesca Benvenuti e Carlo Landoni. Anche in streaming su Premium Play.

Altri match in diretta tv di mercoledì 6 novembre 2013 alle ore 18.00:

Zenit S. Pietroburgo-Porto su Sky Sport 3 HD*, Sky Calcio 3 HD* e Premium Calcio 1.

Altri match in diretta tv di mercoledì 6 novembre 2013 alle ore 20.45:

Napoli-Olympique Marsiglia su Sky Sport 3 HD*, Sky Calcio 2 HD* e Premium Calcio 1 (anche in streaming su Premium Play);

Borussia Dortmund-Arsenal su Sky Calcio 3 HD* e Premium Calcio 2;

Ajax-Celtic su Sky Calcio 4 HD*;

Chelsea-Schalke 04 su Sky Calcio 5 HD* e Premium Calcio 3;

Atletico Madrid-Austria Vienna su Sky Calcio 6 HD*;

Basilea-Steaua Bucarest su Sky Calcio 7 HD*.

* Anche in streaming su Sky Go.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.