Anticipazioni Il segreto: trama puntata di giovedì 7 novembre 2013

Sebastian scopre di essere stato derubato e si rivolge a Francisca, che però non prende provvedimenti. Alberto tenta il suicidio e Pepa cerca di salvarlo, rimandando la fuga con Tristan. Intanto, la notizia dell’imminente partenza di Emilia sconvolge Raimundo e Hipolito… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 109, in onda giovedì 7 novembre 2013 alle 16.10 su Canale 5.


Sebastian si trova nei guai per il furto alla conserviera, di cui viene ingiustamente accusato. I veri colpevoli sono fuggiti, e lui ha tutta l’intenzione di trovarli per farsi restituire il denaro, rischiando la sua stessa vita. Raimundo è molto preoccupato per la sorte del figlio e sente la mancanza di Emilia, ma don Anselmo tenta di alleviare la sua angoscia riservandogli una piacevole sorpresa…

Donna Francisca fa visita alla figlia Soledad per felicitarsi della sua gravidanza, ma riceve un’accoglienza tutt’altro che calorosa. La ragazza non ha intenzione di farle conoscere il futuro nipotino, e Francisca ne rimane profondamente addolorata. Carlos Castro chiede di vedere Pepa un’ultima volta, ma l’incontro rischia di trasformarsi in tragedia: l’uomo non ha ancora finito di seminare paura…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.