Le Iene: anticipazioni – info diretta tv-streaming Italia 1 martedì 5 novembre 2013

Qui il video della puntata.

Oggi – martedì 5 novembre 2013 – Tornano Le Iene su Italia 1 con la sesta puntata della nuova stagione autunnale in onda in diretta tv-streaming da Cologno Monzese (link a fondo articolo) in prima serata. A partire dalle 21.10 Teo Mammucari e Ilary Blasi, con le incursioni della Gialappa’s Band, introdurranno i vari servizi tra i quali ce ne sarà uno particolarmente interessante curato dalla Iena Giulio Golia, che ha indagato su una banda criminale che finge di essere una società che vuole noleggiare macchinari da cantiere. In realtà, come verrà spiegato nel dettaglio con la documentazione inequivocabile delle immagini, il materiale viene di fatto rubato con un camion e fatto sparire. Giulio Golia è riuscito a rintracciare uno dei responsabili di questa truffa.

Nel corso della puntata segnaliamo anche l’intervista de Le Iene a Carmine Schiavone, boss dei Casalesi pentito. Il segreto di stato sulle sue dichiarazioni rilasciate nel 1997 davanti alla Commissione parlamentare è stato rimosso pochi giorni fa, e ora Schiavone può parlare pubblicamente del ciclo di rifiuti in mano alla malavita organizzata nella Terra dei fuochi e non solo…

L’appuntamento con questi e altri servizi è fissato per questa sera su Italia 1martedì 5 novembre 2013 – in diretta dallo studio 4 di Cologno Monzese dalle 21.10. Oltre alla diretta tv, la trasmissione de Le Iene potrà essere seguita anche in simulcast in live streaming –> Le Iene streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.