Piazzapulita: anticipazioni e ospiti – Diretta tv-streaming La7 lunedì 4-11-2013 – Video

Rivedi questa puntata di Piazzapulita – Video replica integrale a fondo articolo.

Stasera torna in tv Piazzapulita, il talk settimanale condotto da Corrado Formigli su politica, attualità ed economia italiana, con la nona puntata stagionale di oggi – lunedì 4 novembre 2013 – in diretta tv-streaming (link diretto a fondo articolo) alle 21.10 su La7. La serata, intitolata senza troppi fronzoli Derubati, proporrà ai telespettatori una serie di inchieste scottanti sull’economia al nero che sta soffocando l’Italia, cominciando con un servizio inedito che svela la truffa delle casse integrazioni. L’iniquità fiscale che si vive in questo Paese, dove l’evasione al fisco raggiunge i 150 miliardi di euro, sarà il focus principale della puntata odierna di Piazzapulita.

Il dibattito, oggi incentrato su problemi di economia italiana ed europea, sarà moderato dal conduttore Corrado Formigli e animato dagli ospiti in studio della serata, che per l’occasione saranno lo scrittore Aldo Busi, Lorenzo Bini Smaghi (nella foto in alto), economista, membro del comitato esecutivo della Banca Centrale Europea dal giugno 2005 al novembre 2011 e professore ad Harvard, Maria Stella Gelmini del PdL. L’appuntamento con questa nona puntata stagionale di Piazzapulita è per stasera – lunedì 4 novembre 2013alle 21.10 in diretta tv su La7 oppure in simulcast in live streaming per chi volesse seguire la trasmissione dal PC –> La7 streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.