Squadra Antimafia 5: anticipazioni e trama ottava puntata di stasera 4-11-2013

Qui il riassunto e il video della puntata.

Nuovo appuntamento questo sera, lunedì 4 novembre 2013, alle 21.10 su Canale 5, con Squadra Antimafia 5, la fiction diretta da Beniamino Catena e prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt per R.T.I, con Marco Bocci, Giulia Michelini e la new entry Ana Caterina Morariu. Veronica Colombo, sorella di Lara, è finita nel mirino di Calcaterra, deciso a incastrarla, ma la poliziotta crede ancora nella sua innocenza. Come finirà?… Dopo il salto una breve anticipazione dell’episodio…

A Catania continua la guerra di mafia tra Achille Ferro (Francesco Montanari) e il padre Oreste (Luigi Diberti), alleato con Dante Mezzanotte (Andrea Sartoretti). In una delle sanguinarie azioni resta coinvolta anche la Duomo, e Calcaterra (Marco Bocci) rimane vittima di un grave incidente che lo mette fuori combattimento per diversi giorni… Nonostante non sia nelle condizioni migliori, Domenico continua le sue personali indagini, sempre più convinto che Veronica Colombo (Valentina Carnelutti) sia collusa con la mafia… Ma la ricerca della verità potrebbe costargli parecchio caro…

Nel frattempo sia la squadra che Achille Ferro sono sulle tracce di Guido Leoni (Massimo Bonetti); l’uomo che con le sue rivelazioni potrebbe portare alla cattura di Veronica Colombo, verso la quale ormai Calcaterra nutre un’ossessione che potrebbe rivelarsi estremamente dannosa per lui e per la squadra…

Qui le anticipazioni della nona e penultima puntata in onda lunedì 11 novembre 2013.

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.