Anticipazioni Beautiful: trama puntate dal 4 all’8 novembre 2013 su Canale5

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali – dal 4 all’8 novembre 2013 – di Beautiful, la soap opera americana, in onda, come di consueto, su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 13.40. Ecco trame e anticipazioni… Prima però vediamo dove eravamo rimasti… Eric sembra essere riuscito a riportare la pace tra Rick e Thomas. Intanto a casa di Liam è in corso la cerimonia nuziale del giovane con Hope, celebrata da padre Fontana che Brooke ha fatto arrivare appositamente dall’Italia. Ma Steffy e Taylor irrompono proprio nel momento dello scambio degli anelli…

Lunedì 4 novembre
Liam, Hope e Brooke sono scioccati dopo aver scoperto la gravidanza di Steffy. Rick presenta a Eric le modifiche agli abiti della linea uomo e il padre non mostra particolare entusiasmo. Rick capisce che c’è qualcosa sotto che forse riguarda Steffy. Eric glissa e, invece, lo informa che lo ha iscritto a un paio di ore di lavoro socialmente utile al Dayzee’s.

Caroline, che aveva un appuntamento romantico con Rick, non è molto felice del cambio di programma ed esprime tutto il suo disappunto. Intanto Taylor, Brooke e Hope discutono dell’accaduto e si rinfacciano le colpe. Steffy, nel frattempo, spiega a Liam perché ha tenuto segreta la sua gravidanza per tanto tempo.

Martedì 5 novembre
Taylor affronta Brooke e le chiede spiegazioni sul suo piano organizzato per far risposare Hope e Liam. Liam è confuso e Hope cerca di fargli capire che Steffy non è cambiata e che sta strumentalizzando la gravidanza. Intanto Rick porta Caroline al Dayzee’s a sua insaputa e le chiede di lavorare come volontaria, ma la ragazza s’infuria e se ne va. A quel punto Rick fa la conoscenza di Maya.

Mercoledì 6 novembre
A casa di Liam, mentre Brooke litiga con Steffy e Taylor in camera dal letto, Hope e Liam parlano in salone. Lui prende la sua decisione: ora che sa che Steffy è incinta resterà con lei. Hope fugge fuori in lacrime. Liam la raggiunge, le parla ancora, ma resta fermo sulla sua decisone.

Giovedì 7 novembre
Liam sembra non avere dubbi: formerà la sua famiglia con Steffy e il loro bambino. Taylor raggiunge subito Bill e gli dà la grande notizia. I due futuri nonni sono contentissimi. Hope, invece, è in lacrime e anche Brooke è scossa dalla notizia e soffre nel vedere Hope così disperata. Bill va a trovarla e, nonostante sia felice per Liam e Steffy, comprende la sofferenza di Hope e di Brooke, alla quale cerca di dare il suo sostegno.

Venerdì 8 novembre
Brooke accetta di farsi consolare da Bill, il quale le consiglia, per cercare di riprendere in mano le redini della sua vita, di andare a parlare con Eric e di offrirsi come co-amministratore delegato della Forrester. Intanto Taylor comunica a Thomas che Steffy è incinta e lo informa della sua nuova storia d’amore con Eric. Liam e Steffy invece progettano il futuro insieme al loro bambino.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.