Un passo dal cielo 2: anticipazioni terza puntata di stasera 3-11-2013 su Rai1

Qui il video della puntata.

Ancora una serata in compagnia di Terence Hill, questa sera, domenica 3 novembre 2013, alle 21.30 su Rai1, con le repliche di “Un passo dal cielo 2”, la fiction prodotta dalla Lux Vide di Luca Bernabei, con tra gli altri, Enrico Ianniello, Gaia Bermani Amaral, Francesco Salvi, Gabriele Rossi, Claudia Gaffuri e Katia Ricciarelli. 8 puntate per la regia di Salvatore Basile e Riccardo Donna. Dopo il salto una breve anticipazione dei due episodi che andranno in onda L’istinto dell’uomo e Tra le nuvole

Nel primo episodio: Mentre fervono i preparativi per il matrimonio di Silvia (Gaia Bermani Amaral) e Vincenzo (Enrico Iannello), Pietro (Terence Hill) e il commissario si ritrovano ad indagare sull’omicidio di un archeologo, ritrovato cadavere nel museo dove era allestita una mostra da lui organizzata a San Candido.

Chiara (Claudia Gaffuri) ancora non riesce a perdonare Giorgio (Gabriele Rossi) per essere andato al rave senza dirle niente. Lui invece è preso dai sensi di colpa per averla tradita con Miriam (Alice Bellagamba)…

Nel secondo episodio: Pietro è sempre più deciso a voler far luce sulla vicenda di Anja e continua a cercare informazioni sulla ragazza, nel frattempo una mongolfiera precipita e il pilota viene trovato in fin di vita. Silvia e Tobias (Raniero Monaco di Lapio) devono partire per una missione nel bosco, da soli, per sei giorni e Vincenzo riesce a stento a nascondere la sua gelosia.

Giorgio e Chiara sono sempre più lontani: la ragazza, all’oscuro del tradimento, pensa sia colpa sua se Giorgio cerca in tutti i modi di evitarla…

Un passo dal cielo 2

Un passo dal cielo 2

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.