Lucignolo 2.0: anticipazioni puntata domenica 3 novembre 2013

Lucignolo 2.0, il programma realizzato da Videonews sui giovani che racconta gli eccessi, le tendenze, le trasgressioni e le nuove mode dell’ultima generazione, torna su Italia 1 questa sera – domenica 3 novembre 2013 – con la quarta puntata. Abbandonata la storica voce fuori campo che ha caratterizzato la trasmissione un decennio fa, dalla seconda puntata di questa nuova edizione sono subentrati Enrico Ruggeri e Marco Berry ad introdurre i vari servizi e le storie di Lucignolo. Nello specifico, oggi si parlerà delle baby squillo liceali dei Parioli a Roma, del caso della studentessa di 16 anni che ha raccontato di essere stata violentata da 5 ragazzi durante una festa in una casa a Modena, delle bande metropolitane, con i riti di iniziazione della gang dei latin kings, di una falsa Miss Italia, completamente differente ma spacciata per un test per quella vera per le strade di Milano e altro ancora. Ci saranno inoltre una lunga intervista a tutto campo a Raffaella Fico, che tra le altre cose parlerà della relazione che ha avuto con Mario Balotelli che ha portato alla nascita di una figlia, e le dichiarazioni di Roberto Vecchioni, che racconterà per la prima volta a Lucignolo la storia del 26 dicembre 2010 quando, fermato dalla polizia, risultò positivo all’alcol test.

Lucignolo 2.0 è ovviamente piuttosto attivo da alcune settimane sui social, in particolare su Facebook, Twitter e Instagram. C’è anche un’app ufficiale del programma, scaricabile gratuitamente dagli shop Apple e Google online. L’appuntamento con la quarta puntata di Lucignolo 2.0 è fissato per questa sera – domenica 3 novembre 2013 – in diretta tv su Italia 1 in prima serata dalle ore 21.15. Per quello che riguarda tutta la parte social dello show, inclusi i link alle varie pagine e alle app ufficiali, visitate www.social.mediaset.it/lucignolo.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.