Tale e Quale Show: anticipazioni stasera 1-11-2013 – Diretta tv e streaming Rai1

Qui tutte le esibizioni e il video della replica.

Oggi – venerdì 1 novembre 2013 – torna Carlo Conti in prima serata in diretta tv-streaming (link diretto a fondo articolo) su Rai Uno con la settima puntata della nuova stagione autunnale 2013 di Tale e Quale Show. La giuria, composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi, sarà chiamata ancora una volta al non facile compito di votare le migliori/peggiori performance. La somma dei voti assegnati dai giurati, insieme a quelli espressi da ogni protagonista a favore di un altro concorrente, permette di stilare la classifica parziale e decretare il vincitore/la vincitrice della singola puntata, che la scorsa settimana è stato il bravissimo Attilio Fontana con la sua struggente interpretazione di Lucio Battisti. La vittoria finale invece andrà al concorrente che raggiungerà il punteggio maggiore sommando i voti ottenuti in tutte le puntate. Ma veniamo ai dieci imitatori allenati dai coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli: chi interpreteranno stasera per la delizia del pubblico in studio e dei telespettatori a casa? Chi convincerà maggiormente i giudici? Chi vincerà la puntata?

Amadeus sarà Fiorello, Attilio Fontana si metterà nei panni di Rino Gaetano, mentre Riccardo Fogli si trasformerà in un’improbabile Patty Pravo. Fabrizio Frizzi, dopo aver fatto Kid Creole and the Coconuts la scorsa puntata, proverà a imitare Kekko dei Modà, mentre Fiordaliso sarà alle prese con l’indimenticabile Mia Martini. Silvia Salemi tirerà fuori tutta la sua carica sensuale e stravagante nel ruolo di Lady Gaga, mentre Chiara Noschese si cimenterà con Iva Zanicchi. In conclusione, Roberta Lanfranchi dovrà superarsi interpretando l’esplosiva Sabrina Salerno, Clizia Fornasier sarà Nada e Kaspar Capparoni si calerà ancora una volta negli Anni ’80: dopo Patrick Hernandez e Miguel Bosè, oggi sarà il chitarrista e leader carismatico dei Dire Straits Mark Knopfler.

Come ogni settimana, il fuori concorso Gabriele Cirilli sarà impegnato in una mission impossible che chiuderà in bellezza la serata. Per lui oggi ci sarà da imitare un poker d’assi: The Beatles. Le musiche della serata saranno riarrangiate dal maestro Pinuccio Pirazzoli, mentre le coreografie saranno curate e dirette da Fabrizio Mainini. L’appuntamento con la settima puntata della nuova edizione autunno 2013 di Tale e Quale Show è fissato per questa sera – venerdì 1 novembre 2013 – alle 21.10 in diretta su Rai Uno. Anche in streaming –> Rai1.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.