Quarto Grado: anticipazioni e ospiti stasera venerdì 1-11-2013 su Rete4

Oggi – venerdì 1 novembre 2013 – torna Gianluigi Nuzzi in diretta in prima serata (ore 21.10) su Retequattro con il programma di approfondimento sui maggiori casi irrisolti di cronaca nera italiana, Quarto Grado, temporaneamente affiancato dalla brava co-conduttrice Alessandra Viero (nella foto in alto a destra), che sostituirà Sabrina Scampini per tutto il tempo in cui sarà in maternità. Quella di stasera sarà una puntata prevalentemente incentrata sul caso di Valentina Salomone, con ospiti in studio i genitori della ragazza diciannovenne ritrovata impiccata ad Adrano, in provincia di Catania, nel 2010, che commenteranno la scarcerazione di Nicola Mancuso, uno degli uomini indagati per la morte di Valentina.

Il programma a cura di Siria Magri troverà spazio nel corso della puntata anche per aggiornarci sul giallo della morte di Meredith Kercher. Rudy Guede, unico condannato in via definitiva a 16 anni per l’omicidio in concorso della studentessa inglese, ha rotto il silenzio dal carcere a 3 anni di distanza dall’omicidio di Perugia. Inoltre, ci saranno degli aggiornamenti sui casi di Roberta Ragusa e Katia Tondi.

L’appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, conduttori di Quarto Grado, è fissato per questa sera – venerdì 1 novembre 2013 – alle 21.10 su Retequattro.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.