Una grande famiglia 2: anticipazioni e trama terza puntata stasera 31-10-2013 su Rai1

Qui il video della replica.

È andata in onda la settimana scorsa – giovedì 24 ottobre 2013 su Rai Uno – la seconda puntata della fiction Una grande famiglia 2 (qui il video della replica), la serie giunta alla seconda stagione prodotta da RaiFiction e scritta da Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta per la regia di Riccardo Milani. Il cast, confermato in blocco, vede tra i protagonisti Stefania Sandrelli (Eleonora), Gianni Cavina (Ernesto), Alessandro Gassman (Edoardo), Stefania Rocca (Chiara), Giorgio Marchesi (Raoul), Sonia Bergamasco (Laura), Luca Peracino (Nicolò), Sarah Felberbaum (Nicoletta), Primo Reggiani (Stefano), Lino Guanciale (Ruggero), Serafina (Piera Degli Esposti)Massimo Popolizio (commissario De Lucia), Rosabell Laurenti (Valentina) e Filippo de Paulis (Ernestino). Una grande famiglia 2 continuerà questa sera – giovedì 31 ottobre – con la terza puntata su otto totali in programma. Dopo il salto trovate una breve anticipazione della trama…

Anticipazioni: trama terza puntata di oggi, giovedì 31 ottobre 2013 su Rai Uno:

Edoardo continua a subire minacce di morte, teme anche per la vita del piccolo Tino ed è costretto a coinvolgere i familiari nei suoi enormi problemi. Intanto si avvicina la data delle nozze tra Ruggero e Nicoletta, che aspettano un bambino, ma le consuocere Eleonora e Valeria in pratica non sono d’accordo su niente. I rapporti tra di loro si fanno sempre più tesi. Anche in casa Rengoni regna la tensione, Ernesto non si fida più del figlio Edoardo e controlla ogni sua mossa aiutato da Serafina. Stefano invece continua ad avere problemi con il suo capo Giovanna, mentre Chiara è distrutta per via del figlio che aspetta da Raoul. Come se non bastasse, ad aumentare il nervosismo ci si mette anche il commissario De Lucia, che porta avanti le sue indagini per scoprire la verità sulla fuga di Edoardo. Perché è fuggito per così tanto tempo? Dove è stato veramente?

La terza puntata di Una grande famiglia 2 andrà in onda oggi, giovedì 31 ottobre 2013 in prima serata alle 21.10 su Rai Uno – Anche in streaming –> Rai 1.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.