Un minuto per vincere 31-10-2013: stasera in tv-streaming Rai2 con Nicola Savino

Torna questa sera – giovedì 31 ottobre 2013 in tv e streaming (link diretto a fondo articolo) – il game show condotto da Nicola Savino su Rai2, Un minuto per vincere. Ancora una volta sei concorrenti/squadre si sfideranno per tentare di portare a casa il ricco montepremi in palio, fino a 500.000 euro. Riuscire nell’impresa nelle varie prove da 60” l’una è tutt’altro che facile, serve tanta abilità e una bella dose di fortuna, che non guasta mai. Come in ogni puntata i sei sfidanti faranno il loro ingresso insieme nel Cerchio dei 60 secondi, per conquistare il diritto di affrontare la scalata ai 500.000 euro superando una prova collettiva preliminare. Chi saranno i concorrenti/le squadre di oggi? Dopo il salto andiamo a conoscerli meglio…

In gara questa sera ci saranno un gruppo di boscaioli toscani e piemontesi composto da Gabriele Vannucci, Francesco Paglia, Marco Giordanengo e Alessandro Giuliano; Leonella Scaloni e Gianmarco Blesio da Roma; Francois Mezzapesa, rapper di Putignano; Roberta Mariani, ballerina di hip hop di Senigallia; Pablo Augusto Zanni, bartender di origine argentina residente a Roma e, per concludere, Maria Laura Del Core e Lucia Del Donno, una coppia di amiche casalinghe di Lecce.

Per tutti quelli che volessero commentare la puntata su Twitter insieme a Nicola Savino (@nicosavi), ecco le coordinate: account ufficiale: @1minpervincerehashtag ufficiali: #unminutopervincere e #umpv. L’appuntamento con il game show di Rai2 è fissato per questa sera – giovedì 31 ottobre 2013in tv alle 21.10 su Rai2 – Anche in streaming –> Rai2.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.