Chi l’ha visto? – Anticipazioni stasera 30 ottobre 2013 – Diretta tv e streaming Rai3

L’ottava puntata della 26a edizione di Chi l’ha visto? andrà in onda oggi – mercoledì 30 ottobre 2013 – in diretta tv-streaming (link a fondo articolo) in prima serata su Rai Tre. Il programma di Federica Sciarelli (anche conduttrice) e Giuseppe Rinaldi, prodotto da Barbara Mariani per Rai Tre e curato da Laura Rulli e Viviana Saita per la regia di Simonetta Morresi, questa sera si occuperà di diversi casi, tra i quali sarà centrale quello di Sergio Bertini, il tecnico informatico che aveva contattato anche la redazione del programma, oltre ai carabinieri, per dire che la sua compagna era scomparsa e per chiedere aiuto. Bertini ha prima sostenuto di aver accompagnato la donna in stazione, e di averla vista prendere un treno per Roma. Non vedendola tornare, avrebbe poi chiamato il suo cellulare al quale avrebbe risposto un barbone. Tutto falso, l’uomo ha poi confessato di aver ucciso la sua compagna russa di 47 anni, Irina Meyntser, in un impeto di gelosia.

Spazio anche, ancora una volta, alla vicenda di Simona Floridia, studentessa di diciassette anni (al momento della scomparsa) sparita il 16 settembre del 1992 al Liceo Classico di Caltagirone ( Catania). Nel corso della puntata ci sarà il tempo anche per tornare su altri casi, come quello di Lucia Francesca Dal Monte, 53 anni, scomparsa il 18 maggio scorso dalla sua casa di Pressana, vicino a Verona.

L’appuntamento con l’ottava puntata della 26a stagione di Chi l’ha visto? è fissato per stasera – mercoledì 30 ottobre 2013alle 21.05 su Rai Tre, subito dopo Un posto al sole. Il programma sarà visibile anche in simulcast in streaming sul sito ufficiale delle dirette Rai –> Rai 3.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.