Anticipazioni Centovetrine: trama puntata di giovedì 31 ottobre 2013

Durante la cena con Adam, Sveva ammette che prova ancora qualcosa per Brando. Poi scopre che le lettere d’amore che lui le aveva scritto sono sparite… Carol ha problemi di salute e Leo l’assiste premurosamente. Fiamma trascorre la notte in barca da Jacopo, ma il mattino dopo minaccia nuovamente di suicidarsi… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 2969, in onda giovedì 31 ottobre 2013 alle 14.10 su Canale 5.


Sebastian accetta di presenziare alla serata inaugurale della settimana di beneficienza, organizzata da Cento, dove Carol si finge solidale con Laura. Adam però ha scoperto che le indagini di Damiano sono indirizzate verso Carol e Leo, preoccupato, propone alla Grimani un gesto estremo pur di salvare il loro piano e non solo…

Jacopo decide di rimandare la partenza e invita Fiamma a cena, durante la quale le confida della sua rottura con Diana e lei azzarda un bacio. Zeno e Cecilia, intanto, decidono di dare un’altra possibilità al loro rapporto…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.