Le tre rose di Eva 2: anticipazioni e trama puntata di oggi 30-10-2013 su Canale 5

Qui il riassunto e il video della replica.

Nuovo appuntamento questa sera, mercoledì 30 ottobre in prima serata su Canale 5, con Le tre rose di Eva 2, la fiction diretta da Vincenzo Verdecchi e Raffaele Mertes, con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Euridice Axen e Luca Capuano. Nuovi intrighi, misteri e colpi di scena ci attendono anche stasera nella nona avvincente puntata… Veronica ha il via libera per far capitolare Alessandro, ma sembra avere dei ripensamenti. La saga continua… Dopo il salto una breve anticipazione della trama.

Il matrimonio tra Aurora (Anna Safroncik) e Edoardo (Luca Capuano) è ormai alle porte, e questo crea scompiglio sia in casa Monforte che in casa Taviani. La notizia delle imminenti nozze arriva anche a Pietrarossa, dove Bettina (Antonella Fattori) ordina a Veronica (Euridice Axen) di consolare Alessandro (Roberto Farnesi): è il momento propizio per far cadere definitivamente l’uomo nella sua rete. Ma…

Intanto Tessa (Giorgia Wurth) accetta l’accordo con Ruggero Camerana (Luca Ward) e ritratta la sua testimonianza. Nel frattempo, Ottavia (Paola Pitagora) ritorna a casa dall’ospedale proprio quando Aurora sta per sposarsi. Questo la rende furiosa, anche perché Tessa le racconta dell’uomo incappucciato che è entrato in casa. Capisce allora che sono venuti a rubare il contenuto di una busta lasciata in custodia da sua figlia Eva (Barbara De Rossi) anni prima…

Qui le anticipazioni della decima puntata in onda mercoledì 13 novembre alle 21.10 su Canale 5.

Le tre rose di Eva 2

Le tre rose di Eva 2

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.