Le tre rose di Eva 2: anticipazioni e trama decima puntata del 13-11-2013 su Canale 5

Si sta concludendo in questi minuti su Canale 5 la nona puntata de Le tre rose di Eva 2 (qui il riassunto e il video della replica), la fiction di successo con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Euridice Axen e Luca Capuano. Una puntata al solito ricca di colpi di scena e infinite emozioni: Aurora ha sposato Edoardo, in cambio del suo aiuto per ottenere la custodia della figlia Eva. Tessa vuole a tutti i costi scoprire perché è morto Andrea e accetta l’accordo con Ruggero Camerana. Infine, Bettina continua a tramare contro Alessandro con l’aiuto di Veronica. Nel decimo episodio, in onda mercoledì 13 novembre (il 6 la fiction cede il posto al big match di Champions League: Barcellona-Milan) alle 21.10 sempre su Canale 5, la grande saga familiare è pronta a regalare nuovi colpi di scena agli oltre 5 milioni di telespettatori che ogni settimana seguono con fedeltà la fiction targata Mediaset. Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

Aurora (Anna Safroncik), Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia) scoprono che a Villalba il male non ha fine e debbono subire un altro sopruso. Ma tre sorelle non si arrendono, anzi la loro reazione è più che mai decisa e determinata. Con l’aiuto del maresciallo Mancini (Giulio Pampiglione) iniziano delle indagini approfondite cercando di scoprire che cosa si nasconde dietro le “morti di Villalba”…

A poco a poco emergono i legami tra Amedeo Torre (Mario Cordova), Sofia, la nonna Ottavia (Paola Pitagora) e un’altra misteriosa famiglia di Villalba. Anche Veronica (Euridice Axen), nel frattempo, ha dei ripensamenti. Cambia il proprio comportamento e decide che non vuole più essere una semplice pedina nelle mani di sua madre. Quello che le tre sorelle scopriranno durante le loro indagini le lascerà senza parole…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.