Squadra Antimafia 5: replica settima puntata del 28 ottobre – Video streaming

Ancora uno straordinario risultato di auditel per Squadra Antimafia 5, la fortunata fiction diretta da Beniamino Catena e prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi per RTI, con Marco Bocci, Giulia Michelini e Ana Caterina Morariu. La settima puntata andata in onda ieri su Canale 5, ha tenuto incollati allo schermo quasi 5 milioni di telespettatori, risultando il secondo programma più visto del prime time, dopo la fiction di Rai1 Adriano Olivetti – La forza di un sogno (qui il video) (qui tutti i dati auditel). Per chi avesse perso la visione può rivedere la puntata (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset. Tra Achille e Oreste Ferro ormai è guerra aperta, mentre Calcaterra cerca le prove che incastrano una volta per tutte Veronica Colombo…

Dopo la liberazione di Oreste Ferro (Luigi Diberti) ad opera di Dante Mezzanotte (Andrea Sartoretti) a Catania inizia una vera e propria guerra di mafia. Don Oreste intende fermare la spietata avanzata di Achille (Francesco Montanari), ed inizia facendo razzia di armi in uno dei depositi di famiglia. Intanto, mentre la polizia indaga su ciò che sta accadendo in città, Achille informa la commissione che intende fermare suo padre e uccidere Dante Mezzanotte.

Tutti sembrano d’accordo, ma uno degli anziani decide di allearsi con Oreste e lo incontra nel suo nascondiglio, offrendogli due dei suoi uomini migliori per combattere la sua personale guerra. Uno dei due è suo nipote, a riprova del fatto che nutre grande stima nei suoi confronti e che merita di riprendersi il posto che gli spetta.

Intanto Domenico (Marco Bocci) è sempre più convinto che dietro alla morte di Leonardino e ai traffici di Achille Ferro ci sia Veronica Colombo (Valentina Carnelutti), deve però trovare le prove che la incastrano, per questo decide di svolgere delle indagini per conto proprio, tagliando fuori Lara (Ana Caterina Morariu).

Le indagini porta la polizia sulle tracce del ragionier Leoni (Massimo Bonetti), papà di Francesca (Greta Scarano) e uomo molto vicino alla mafia che gestisce il fondo fiduciario della Colombo… La ragazza è sconvolta, ma vuole comunque collaborare alle indagini per scoprire la verità…

Leoni nel frattempo vorrebbe tirarsi indietro dagli affari della Colombo, ma Achille per intimidirlo lo manda a prelevare dai suoi uomini. Il mafioso ignora però che l’uomo è tenuto sotto controllo dalla polizia e lo segue fino al luogo in cui lo hanno portato. Alla fabbrica abbandonata si scatena una sparatoria terribile, con l’incrocio di proiettili tra mafiosi e polizia.

Le indagini della polizia si concentrano poi su un locale notturno gestito da Achille. Quello che i poliziotti non sanno è che Oreste e Dante Mezzanotte vogliono mettere una bomba proprio lì.

Lara si traveste e si introduce nel locale sotto copertura, ma la Duomo che la aspetta fuori capisce che qualcosa sta per accadere e fa sgombrare tutti. Il posto sta per saltare per aria, ma una ragazza rimane chiusa dentro per errore. Proprio poco prima dell’esplosione Domenico torna dentro per salvarla. I due riescono ad uscire pochi secondi prima dell’esplosione. Saranno salvi?

L’appuntamento con l’ottava avvincente puntata (qui le anticipazioni) di Squadra Antimafia 5 è per lunedì 4 novembre alle 21.10 su Canale 5.

Squadra Antimafia 5 - 7a puntata

Squadra Antimafia 5 – 7a puntata

Squadra Antimafia 5 - 7a puntata

Squadra Antimafia 5 – 7a puntata

Squadra Antimafia 5 - 7a puntata

Squadra Antimafia 5 – 7a puntata

Squadra Antimafia 5 - 7a puntata

Squadra Antimafia 5 – 7a puntata

Squadra Antimafia 5 - 7a puntata

Squadra Antimafia 5 – 7a puntata

Squadra Antimafia 5

Squadra Antimafia 5 – 7a puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Squadra Antimafia 5: replica settima puntata 28/10/2013 – Video

Squadra Antimafia 5 - Replica 7a puntata - Video

Squadra Antimafia 5 – Replica 7a puntata – Video

Scritto da Matt

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.