Le Iene: anticipazioni – info diretta tv e streaming Italia 1 martedì 29-10-2013

Qui il video della replica.

Tornano Le Iene su Italia 1 con la quinta puntata della nuova stagione in onda in diretta tv-streaming (link a fondo articolo) in prima serata oggi, martedì 29 ottobre 2013. A partire dalle 21.10 Teo Mammucari e Ilary Blasi, con le incursioni della Gialappa’s Band, introdurranno i vari servizi tra i quali ci sarà un viaggio dell’irriverente Enrico Lucci nel mondo renziano. La Iena di Velletri si è infiltrata alla quarta edizione della Leopolda, la convention di tre giorni organizzata dal sindaco di Firenze e candidato alle primarie del PD Matteo Renzi. Cosa avrà combinato stavolta Lucci?

Nel corso della puntata segnaliamo anche il servizio di Matteo Viviani che ricostruisce la storia di Paolo, che nel settembre 2005 dopo la partita di calcio tra Hellas Verona e Brescia rimase ferito dopo uno scontro tra gli ultras e alcuni agenti di polizia alla stazione di Verona. Il tifoso bresciano rimase in coma un mese, poi ne uscì rimanendo però invalido al 100%. Spazio anche a Pablo Trincia, che mostra come ha trascorso due notti con i volontari della Croce Bianca di Milano per documentare ciò che accade nei week-end del capoluogo lombardo.

L’appuntamento con questi e altri servizi è fissato per questa sera su Italia 1martedì 29 ottobre 2013 – in diretta dallo studio 4 di Cologno Monzese dalle 21.10. Oltre alla diretta tv, Le Iene potrà essere seguito anche in simulcast in live streaming –> Le Iene streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.