Il segreto: anticipazioni e trama puntata di mercoledì 30 ottobre 2013

Dopo l’esplosione del carro di Juan, Francisca fa raddoppiare la sorveglianza attorno alla tenuta. Ramiro ed Alfonso scoprono che Tomas Alvarado è fuggito in fretta e furia assieme a tutta la sua famiglia. Nel frattempo l’autopsia sul corpo di Maximiliano accerta che l’uomo non si è tolto la vita, bensì è stato ucciso… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 102, in onda mercoledì 3o ottobre 2013 alle 15.25 su Canale 5.


Il comandante Sanz inizia le indagini sull’omicidio di Maximiliano Prieto. Il dottor Alberto gli lascia il suo rapporto dell’autopsia e lo convince che i segni riportati sul collo della vittima non conducono al suicidio.

Sebastian confessa a Emilia che sta proteggendo Virtudes e Gerardo e lei gli dice che dovrebbe aprire gli occhi e non farsi sfruttare da loro. Così, quando Virtudes gli chiede di aiutarli ancora spedendo delle lettere in codice di Gerardo, Sebastian le strappa…

Ramiro e Alfonso cercano in tutti i modi di convincere Raimundo a trovare una ragazza che sostituisca Emilia alla locanda, ma per lui nessuna è idonea.

Dolores e Pedro incitano Hipolito a mandare via Angelina e lui cerca di farla desistere, raccontandole di aver avuto un grande amore per Emilia. La ragazza, infastidita, va in cerca di Emilia e l’avverte che non le potrà portare via il suo fidanzato…

Scritto da Alias__