Piazzapulita: anticipazioni e ospiti di Formigli – Diretta tv e streaming La7 lunedì 28-10-2013 – Video

Rivedi questa puntata di Piazzapulita – Video replica integrale a fondo articolo.

Stasera torna in tv Piazzapulita, il talk settimanale condotto da Corrado Formigli su politica, attualità ed economia italiana, con l’ottava puntata stagionale di oggi – lunedì 28 ottobre 2013 – in diretta tv-streaming (link diretto a fondo articolo) alle 21.10 su La7. La serata, intitolata Futuri nemici, sarà dedicata ai tre leader che provano a prendersi in mano l’Italia: Matteo Renzi, il candidato forse più credibile alla segreteria del Pd, il solito Silvio Berlusconi, che pensa all’investitura della figlia Marina e che si riprende la leadership indiscussa riesumando Forza Italia e azzerando tutte le cariche del PdL, e Beppe Grillo, sempre più all’attacco di Napolitano e di tutte le forze politiche schierate.

Il dibattito, oggi prettamente politico, sarà moderato dal conduttore Corrado Formigli e animato dagli ospiti in studio della serata, che per l’occasione saranno l’autore televisivo ed esperto di comunicazione Carlo Freccero, la berlusconiana Daniela Santanchè del PdL, la renziana Maria Elena Boschi (nella foto in alto) del PD, l’economista internazionale Alan Friedman e Roberto D’Agostino di Dagospia. L’appuntamento con questa ottava puntata stagionale di Piazzapulita è per stasera – lunedì 28 ottobre 2013alle 21.10 in diretta tv su La7 oppure in simulcast in live streaming per chi volesse seguire la trasmissione dal PC –> La7 streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.