Anticipazioni Il segreto: trama puntata di martedì 29 ottobre 2013

L’annuncio della fucilazione di Tristan sconvolge Francisca, ma poi scopre che all’ultimo momento Maximiliano ha ritirato le accuse e l’esecuzione è stata annullata. Pedro e Dolores ricevono la visita del Capitano Cortes che vuol parlare con Hipolito. Juan torna a casa molto malridotto e racconta al medico, alla madre e a Soledad di essere caduto dal carro, ma… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 101, in onda martedì 29 ottobre 2013 alle 15.25 su Canale 5.


Dopo l’esplosione del carro di Juan, Francisca ordina di raddoppiare la vigilanza intorno alla tenuta. Gerardo chiede a Sebastian di aiutarlo ad andare a La Puebla. Ramiro ed Alfonso continuano ad indagare su Tomas Alvarado e scoprono che è fuggito in fretta e furia assieme a tutta la sua famiglia. Intanto, il capitano Cortes si reca all’emporio dei Mirañar in cerca di Hipolito e della figlia…

Alberto, dopo aver eseguito l’autopsia sul corpo di Maximiliano, dichiara che l’uomo non si è suicidato, come tutti pensavano, ma è stato ucciso. Poco dopo il comandante Sanz si presenta da donna Francisca, sospettata di essere coinvolta nell’omicidio di Maximiliano

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.