Il segreto: anticipazioni e trama puntata di lunedì 28 ottobre 2013

Maximiliano non sembra intenzionato a ritrattare la sua deposizione e per Tristan si mette male. Quando anche Soledad apprende la terribile notizia della probabile esecuzione del fratello, rischia di perdere il bambino di Juan che porta in grembo. Intanto, però, Carlos osserva i suoi movimenti di Prieto… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 100, in onda lunedì 28 ottobre 2013 alle 15.25 su Canale 5.


Alla villa e in paese tutti sono in lutto per la morte di Tristan. Donna Francisca mostra per la prima volta tutta la sua sofferenza. Nel frattempo, Pedro e Dolores ricevono la visita del Capitano Cortes che vorrebbe parlare con Hipolito.

I due capiscono che il ragazzo deve avere combinato qualcosa; poco dopo arriva anche Angelina, la figlia del Capitano, innamorata di Hipolito. Raimundo, intanto, cerca di convincere Alberto a non raccontare ad Emilia che i suoi miglioramenti con la vista non sono altro che una farsa per farla andare a Madrid tranquilla.

Inizialmente il medico non accetta di reggere il gioco, ma alla fine, quando è sul punto di svelarlo ad Emilia, cambia idea. Juan arriva a casa malridotto. Al medico, alla madre e a Soledad racconta di essere caduto dal carro, ma ai due fratelli dice la verità. Era sul carro che è esploso.

Vanno quindi in cerca di Tomas, ma trovano la sua casa sottosopra e temono che il padrone possa averlo ucciso. Alla fine, con sorpresa e gioia di tutti, Tristan torna a casa. Quando stavano per fucilarlo è arrivata una lettera di Maximiliano in cui ritirava la sua dichiarazione e le accuse…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.