Un passo dal cielo 2: anticipazioni seconda puntata di stasera 27-10-2013 su Rai1

Qui il video della puntata.

Nuovo appuntamento questa sera, domenica 27 ottobre 2013, in prima serata su Rai1, con le repliche di “Un passo dal cielo 2”, la fiction prodotta dalla Lux Vide di Luca Bernabei, con Terence Hill, Enrico Ianniello, Gaia Bermani Amaral, Francesco Salvi e Katia Ricciarelli. 8 prime serate da 100′ per la regia di Salvatore Basile e Riccardo Donna. Dopo il salto una breve anticipazione dei due episodi che andranno in onda Il richiamo del sangue e Il seme della gelosia

Nel primo episodio, Il richiamo del sangue: Una ragazza scompare e si pensa subito al solito caso di rapimento, ma le cose non sono così semplici… Vincenzo (Enrico Ianniello), intanto, è costretto a informare tutti che Silvia (Gaia Bermani Amaral) ancora non ha accettato di sposarlo. Quando finalmente supera i suoi dubbi, Tobias (Raniero Monaco di Lapio) rimane senza un posto dove stare. Silvia propone di ospitarlo da loro e Vincenzo è costretto ad accettare…

Nel secondo episodio, Il seme della gelosia: In un bunker della seconda guerra mondiale viene organizzato un rave party durante il quale viene trovato morto un ragazzo. Si tratta di un giovane siciliano arrivato in Alto Adige per lavorare. Giorgio (Gabriele Rossi) è tormentato dai sensi di colpa: anche lui era al rave ed è scappato senza chiamare i soccorsi…

Un passo dal cielo 2 - Rai1

Un passo dal cielo 2 – Rai1

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.