Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti di Fazio domenica 27-10-2013 in diretta tv e streaming Rai3

Rivedi questa puntata di Che Tempo Che FaVideo Littizzetto e replica integrale.

Dopo la puntata standard del sabato di ieri con ospiti il ministro ed economista Fabrizio Saccomanni, il tenore Andrea Bocelli, lo scrittore Gianrico Carofiglio e il giornalista Massimo Gramellini (video replica integrale), il talk show di Fabio Fazio, Che tempo che fa, continua questa sera – domenica 27 ottobre – con la versione domenicale extended in diretta tv-streaming (link a fondo articolo) su Rai Tre. La novità principale di questa stagione autunnale 2013 riguarda infatti gli orari di programmazione: il sabato la trasmissione va in onda come di consueto dalle 20.10 alle 21.30, mentre la domenica (oggi incluso) si protrae per un’ora in più fino alle 22.30, per poi lasciare spazio al Tg3/Regione e alla nuova edizione di Sostiene Bollani alle 23.00. Questa sera gli ospiti in studio introdotti da Filippa Lagerback saranno Luca Mercalli, Eugenio Scalfari, Fabio Volo, Renzo Arbore, Massimo Gramellini e Luciana Littizzetto, con il suo spazio settimanale all’interno del programma di Fabio Fazio.

L’ apertura della puntata di oggi sarà affidata al metereologo Luca Mercalli, che ci proporrà una delle sue ormai celebri lezioni sul rapporto tra clima, uomo e natura. Per quanto riguarda l’attualità politica e l’acceso dibattito in corso all’interno dei diversi schieramenti, Fazio stasera intervisterà il fondatore de La Repubblica Eugenio Scalfari, tornato in libreria il 22 ottobre con L’amore, la sfida, il destino – Il tavolo dove si gioca il senso della vita. Spazio anche a Fabio Volo, che introdurrà il suo nuovo romanzo intitolato La strada verso casa. Sarà in studio anche il grandissimo Renzo Arbore, per parlare del suo nuovo album …my American way! (ma con le classiche canzoni italiane…). Arbore eseguirà dal vivo How wonderful to know e un medley di celebri successi accompagnato dagli Swing Maniacs.

In conclusione, Luciana Littizzetto proporrà i fatti della settimana, politici e non, commentati a modo suo, subito prima della buonanotte di Massimo Gramellini, vicedirettore de La Stampa stasera in collegamento da Torino. L’appuntamento con la quarta puntata extended della domenica di questa nuova edizione di Che tempo che fa è fissato per questa sera – 27 ottobre 2013 – alle 20.10 su Rai Tre. Anche in streaming –> Rai Tre.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.