Virus: anticipazioni e ospiti di Porro stasera 25-10-2013 in diretta tv e streaming Rai2

Nuova serata con Virus – Il contagio delle idee, oggi – venerdì 25 ottobre 2013 – in diretta tv-streaming (link a fondo articolo) in prima serata su Rai Due. Il talk condotto da Nicola Porro in questa 15a puntata si occuperà della Malagiustizia. È possibile parlare di riforma della giustizia in Italia senza finire sempre a parlare di Berlusconi? Lungaggini, errori, carcerazione preventiva. Sono tanti e gravissimi i problemi ancora insoluti. Quando potranno essere affrontati? L’attuale governo Letta ha intenzione di lasciare tutto come si trova ora? Oppure saranno attuate se non altro delle modifiche?

Di questo argomento si discuterà in studio all’interno di un dibattito moderato dal conduttore Nicola Porro e animato dagli ospiti di oggi che saranno, tra gli altri, degli esempi di come la giustizia possa fallire malamente: Mario Rossetti, ex direttore finanziario di Fastweb che ha passato cento giorni in prigione da innocente prima di essere scagionato e Cristiano Huscher, chirurgo, coinvolto anche lui in un incubo giudiziario per aver tentato invano di salvare una vita. Ci sarà anche la consueta intervista settimanale di Porro, che stavolta vedrà come protagonista Marco Boglione (nella foto in alto), imprenditore torinese  proprietario di grandi marchi italiani come Robe di Kappa, K-Way, Superga e titolare dell’azienda Basic-net. Vittorio Sgarbi sarà invece protagonista della rubrica Colpo di scena, dove parlerà della politica attuale facendo un parallelo con un’opera d’arte. L’appuntamento con questa nuova puntata di Virus – il contagio delle idee è fissato per oggi – venerdì 25 ottobre 2013 – in prima serata alle 21.10 in diretta tv su Rai 2 oppure in streaming in simulcast sul sito ufficiale delle dirette Rai –> Rai Due.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.