Anticipazioni Un posto al sole: trama puntata di lunedì 28 ottobre 2013

Serena (Miriam Candurro) cerca di spingere Manuela (Cristiana Dell’Anna) a dire la verità a Niko (Luca Turco). Tommaso (Michele Cesari) ha un tempestoso incontro con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Nel frattempo, Arianna (Samanta Piccinetti) iscrive Andrea (Davide Devenuto) a un concorso fotografico… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3856, in onda lunedì 28 ottobre 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

La rivelazione di Manuela a Niko, sul fatto che è lui il padre di Jimmy, ha dei riflessi sulla relazione tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro), potenzialmente dirompenti… Dopo un teso e difficile confronto con Tommaso, Marina (Nina Soldano) deve sostenerne un altro, meno acceso ma che la amareggerà sicuramente molto di più…

Deciso a seguire le proprie inclinazioni artistiche, Andrea scopre che il talento, da solo, a volte non basta. Ma qualcuno lo metterà provvidenzialmente sulla via della giusta ispirazione…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.