Quarto Grado: anticipazioni e ospiti stasera venerdì 25-10-2013 su Rete4

Oggi – venerdì 25 ottobre 2013 – torna Gianluigi Nuzzi in diretta in prima serata (ore 21.10) su Retequattro con il programma di approfondimento sui maggiori casi irrisolti di cronaca nera italiana, Quarto Grado. Temporaneamente Nuzzi è stato affiancato dalla brava co-conduttrice Alessandra Viero (nella foto in alto a destra), che sostituirà Sabrina Scampini per tutto il tempo in cui sarà in maternità. Quella di oggi sarà una puntata prevalentemente incentrata sulla testimonianza esclusiva di Concetta Serrano, madre di Sarah Scazzi, che torna a parlare dell’omicidio della figlia ad Avetrana in Salento.

Il programma a cura di Siria Magri troverà spazio nel corso della puntata anche per aggiornarci sul giallo di Lidia Macchi. Alla luce delle dichiarazioni rese nella scorsa puntata da Cinzia e Tina Piccolomo, figlie del killer delle mani mozzate, è possibile che anche l’omicidio della giovane studentessa e scout uccisa nel 1987 nel varesotto sia riconducibile a Giuseppe Piccolomo? Spazio anche alle novità sul delitto di Katia Tondi e alle tante vicende di bambini scomparsi, a partire dal caso di Angela Celentano.

L’appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, conduttori di Quarto Grado, è fissato per questa sera – venerdì 25 ottobre 2013 – alle 21.10 su Retequattro.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.