Anticipazioni Beautiful: trama puntata di lunedì 28 ottobre 2013

Dayzee (Kristolyn Lloyd) comunica a Maya (Karla Mosley) che sua figlia è morta. Nel frattempo, Hope (Kimberly Matula) chiede a suo fratello Rick (Jacob Young) di riconciliarsi con Liam (Scott Clifton). Taylor (Hunter Tylo) è in ansia per Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), e cerca di spingerla a dire a Liam che aspetta un figlio da lui. Ma Steffy vuole che Liam faccia una scelta, tra lei e Hope, solo per amore e senza sentirsi condizionato… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6510 in onda lunedì 28 ottobre 2013 alle 13.40 su Canale 5.


E’ San Valentino e Hope è preoccupata per la madre che è sempre da sola: vorrebbe che si rendesse più disponibile all’incontro con un nuovo compagno, invece di pensare sempre e solo al benessere dei suoi figli. Inoltre crede che, quello che è successo con Bill (Don Diamont), dimostri, appunto, che le manca un uomo…

Katie (Heather Tom) è molto stanca perché si vuole occupare da sola del piccolo Will. Trascura, così, il marito, il quale, pur amandola, comincia a sentire una forte attrazione per Brooke (Katherine Kelly Lang). Attrazione sicuramente ricambiata dalla sorella di sua moglie. Eric (John McCook) e Taylor, intanto, scoprono di star bene insieme, ma i più felici nel giorno di San Valentino sembrano essere Marcus (Texas Battle)  e Dayzee

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.