Anticipazioni Un posto al sole: trama puntata di venerdì 25 ottobre 2013 su Rai3

Manuela (Cristiana Dell’Anna) si è ripromessa di mantenere il segreto sull’identità del vero padre di Jimmy, ma si sente in colpa. Nel frattempo Viola (Ilenia Lazzarin) incontra inaspettatamente Eugenio (Paolo Romano) e si trova in difficoltà. Teresa (Carmen Scivittaro) e Otello (Lucio Allocca) intanto devono fare fronte ad un’emergenza… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3855, in onda venerdì 25 ottobre 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Manuela resiste al tentativo di Serena (Miriam Candurro) di indurla ad essere sincera con Niko (Luca Turco) ma intanto appare sempre più turbata e sotto pressione… Un Tommaso (Michele Cesari) scosso e rancoroso ha un frustrante incontro con Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), per poi presentarsi fuori di sé a casa di Marina (Nina Soldano)…

Andrea (Davide Devenuto) scopre che Arianna (Samanta Piccinetti) l’ha iscritto al concorso fotografico e dopo aver reagito in maniera esagerata si apre con la compagna rivelandole il suo difficile rapporto con la fotografia…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.