Anticipazioni Un posto al sole: trama puntata di giovedì 24 ottobre 2013

Michele (Alberto Rossi) è preoccupato per Rossella (Giorgia Gianetiempo), perché non approva il suo rapporto con Genny (Gennaro Mirto). Tra Marina (Nina Soldano) e  Giorgio (Stefano Davanzati) la situazione si sta facendo sempre più critica. Nel frattempo, Viola (Ilenia Lazzarin) inizia a lavorare, ma sorgono dei problemi… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3854, in onda giovedì 24 ottobre 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Nonostante sia stata proprio lei a voler mantenere il segreto sull’identità del padre di JimmyManuela (Cristiana Dell’Anna) sembra sempre più schiacciata dal peso della menzogna… L’incontro inaspettato con Eugenio (Paolo Romano), porta Viola a riflettere con amaro disincanto…

Nel frattempo, mentre un’emergenza porta Teresa (Carmen Scivittaro) e Otello (Lucio Allocca) lontano da palazzo Palladini, un’altra emergenza potrebbe portare Genny a frequentarlo molto di più…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.