La Gabbia: anticipazioni e ospiti 23 ottobre 2013 in diretta tv e streaming La7 – Video

Rivedi questa puntata de La Gabbia – VIDEO REPLICA INTEGRALE A FONDO ARTICOLO.

Gianluigi Paragone torna con La Gabbia oggi – mercoledì 23 ottobre 2013 – in diretta tv-streaming (link diretto a fondo articolo) in prima serata alle 21.10 su La7. In questa settima puntata del talk rock di approfondimento politico ed economico condotto dall’ex direttore de La Padania si parlerà della nuova Legge di stabilità, cercando di affrontare l’argomento in termini molto pratici e comprensibili. È iniziato l’iter parlamentare della nuova Finanziaria, una manovra da 11,6 miliardi. Non si è fatto attendere il pressing di forze politiche all’opposizione e parti sociali che chiedono numerosi cambiamenti e criticano il governo Letta per il poco coraggio dimostrato, minacciando scioperi a oltranza. Il presidente del Consiglio afferma che porterà l’1% di crescita, il suo vice Angelino Alfano chiede un approccio costruttivo, ma la domanda rimane: cosa accadrà agli italiani in termini pratici?

Gianluigi Paragone e la sua redazione porteranno in studio le testimonianze dirette di chi sta partecipando a questo periodo di crisi e si aspetta molto da questa Legge di stabilità, la gente comune. Tra gli ospiti del programma citiamo l’esponente politico del MoVimento 5 Stelle Alessandro Di Battista (nella foto in alto) e l’economista e politico del PD Stefano Fassina. L’ospite musicale d’eccezione della serata sarà Edoardo Bennato, che si esibirà live con la SkassaKasta, la band di Gianluigi Paragone. Nel corso della puntata sono previste le usuali intrusioni satiriche dei comici Paolo Hendel e Saverio Raimondo. La Gabbia sarà anche in streaming all’indirizzo live.la7.it.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.