Anticipazioni Centovetrine: trama puntata di giovedì 24 ottobre 2013

Laura (Elisabetta Coraini) accetta l’aiuto di Carol (Marianna De Micheli). Leo (Luciano Roman), intanto, scopre che Sebastian (Michele D’Anca) vuole incontrare il testimone che accusa Laura, e cerca di impedirglielo. Fiamma (Caterina Misasi), saputo che è stato Jacopo (Alex Belli) a sottrarle il pianoforte, viene colta da una crisi e lo aggredisce. Brando (Aron Marzetti) dà a Sveva (Elena Cucci) il permesso di sistemarsi nella sua vecchia casa… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 2964, in onda giovedì 24 ottobre 2013 alle 14.10 su Canale 5.


Sebastian tenta di indurre il falso testimone che accusa Laura a dire la verità, ma Leo riesce a sventare questo tentativo. Jacopo e Fiamma trovano un modo per convivere: lei potrà tornare a suonare il pianoforte a patto che non suoni il brano che lui detesta. Nel frattempo, Sveva ha un’ottima idea per un’iniziativa di beneficienza promossa da Serralunga.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.