Un posto al sole: anticipazioni e trama puntata di mercoledì 23 ottobre 2013

Giorgio (Stefano Davanzati) licenzia Tommaso (Michele Cesari), che si lascia sfuggire di essersi accordato a suo tempo con Marina (Nina Soldano). Rossella (Giorgia Gianetiempo) intanto deve uscire con Genny (Gennaro Mirto), ma le pressanti premure di Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) rischiano di creare qualche complicazione ai due giovani. Nel frattempo, stanco delle vessazioni di Otello (Lucio Allocca) e Renato (Marzio Honorato), Raffaele, (Patrizio Rispo) medita una “vendetta”… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3853, in onda mercoledì 23 ottobre 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Michele è preoccupato nel sapere Rossella fuori con Genny che non vede di buon occhio. Intanto la bella serata tra i due ragazzi rischia di essere rovinata da un’ingombrante presenza…

Dopo il difficile confronto con Giorgio, Marina si trova a fare i conti con le conseguenze dei propri errori, intanto Giorgio deve prendere una difficile decisione. Viola (Ilenia Lazzarin) torna a lavorare in un luogo pieno di ricordi senza sapere che il destino è di nuovo in agguato…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.